Brooks Launch 5

Brooks Launch 5, Scarpe da Running Uomo

[amazon_link asins=’B071NSPZWJ,B077K8WM1K’ template=’ProductCarousel’ store=’vestirsidicorsa-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72a3fb22-bc0e-4bcc-b6e6-7865c5e255ff’]

Nonostante sia uscita la versione 6, le Brooks Launch 5 sono la versione Launch di cui molti runner parlano molto e resta avanti rispetto alla maggior parte dei modelli di categoria A3 di altri marchi competitivi.

Scarpa da corsa leggera e reattiva, adatta per corridori neutri che effettuano allenamenti su strada.

La tomaia di nuova concezione si adatta alla forma del piede, garantisce stabilità e una calzata migliorata.

Sia il colletto che la linguetta sono imbottiti per migliorare la calzata che diventa ancora più confortevole e sicura e un maggiore sostegno deriva dalla messa in sicurezza della parte centrale del piede attraverso l’innovativo sistema a lacci.

In pratica avvolge il piede perfettamente come un calzino, offrendo un’esperienza efficace durante la corsa.

L’intersuola ammortizzante in BioMoGo DNA è integrata nella scarpa dalla punta al tallone e offre una calzata comoda e aderente.

Questa caratteristica consente confort a lungo termine adattandosi in modo dinamico a ogni falcata e assicura una sensaione molto confortevole ai corridori.

Correndoci si ottiene una transizione rapida e fluida nella parte del piede centrale per un movimento reattivo e dinamico e naturale.

E’ apprezzata per il suo design soprattutto da runner con piedi più stretti o comunque affusolati per via dello spazio anteriore che aderisce bene alle dita.

Chi possiede piedi più larghi potrebbe trovare più comode le Brooks Addiction 13.

LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA BROOKS DI LAUNCH 5