Recensioni Mizuno Wave Ultima WOS scarpe da corsa asfalto da donna

Miglior prezzo disponibile su Amazon: EUR 92,00


Recensioni Mizuno Wave Ultima WOS rilasciate da runner che hanno già provato questo modello Mizuno e scorrendo in basso trovi tutte le loro opinioni a riguardo.

Le Mizuno Wave Ultima WOS sono scarpe da running donna adatte per correre corsa su asfalto.

Scopri se questo modello Mizuno rispetta le tue caratteristiche fisiche e i tuoi obiettivi di corsa e ricorda di seguire i consigli per non sbagliare taglia.

Caratteristiche Mizuno Wave Ultima WOS scarpe running su strada

Mizuno Wave Ultima WOS Recensioni

Modello: Mizuno Wave Ultima WOS

Genere: Donna

Utilizzo: Da strada

[ratings]

Mizuno Wave Paradox 3 Scarpe da corsa per donna Le nuove Paradox, perfetto per tutti. Adatte per l'allenamento quotidiano. Aggiornamenti Nuova costruzione Wave, intersuola U4ic X, nuovo design flex grooce nella parte anteriore, maggiore supporto anteriore e nuova placca strobel che offre più comodità. Airmesh Superiore Traspirante e affresco, AIRmesh consente a ciascuna scarpa da corsa Mizuno di mantenere un alto livello di traspirabilità e di comfort della parte superiore. Con il sistema DynamotionFit che utilizza le più recenti tecnologie bio-meccaniche per consentire alla scarpa di seguire i movimenti naturali del piede. Mizuno ha iniziato un nuovo progetto per un modello scarpa per garanzia un'andatura più naturale possibile. Una soletta rimovibile è stata inserita all'interno per offrire maggiore comfort e ammortizzazione. U4IC Mediasuola U4IC è un composto unico per intersuola da leggero. Anche con U4icX che è una intersuola leggera che fornisce maggiore ammortizzazione senza stress. U4icX offre corse energizzate, euforiche e super confortevoli. L'intersuola è stata scattata per ridurre al minimo l'accelerazione e la decelerazione rapida del passo durante la transizione. La piastra Wave è stata migliorata con Pebax Rnew, un prodotto sostenibile prodotto da olio vegetale e bassa produzione di carbonio. La calzatura e 'rifinita con l'intersuola è Mizuno intercool. La tencologia Mizuno Intercool determina una sensazione di freschezza grazie a una migliore gestione della traspirazione ed evaporazione. Suola X10 La suola esterna di X10 offre maggiore durata e durata. X10 ha una durabilità maggiore e grazie alla sua collocazione in zona ad alto impatto della suola, una generazione eccezionale all'atta *** Aggiornamenti *** – Gli ultimi aggiornamenti, nuova costruzione Wave, intersuola U4icX, nuovo design flessibile in profondità, nuova costruzione di supporto nella parte superiore della scarpa e nuovo materiale Strobel che offre più comfort.


Scegli la scarpa giusta. EFFETTUA il TEST

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Giangiuseppe
Giangiuseppe

Quando si corre tutti cercano una combinazione ottimale fra estetica e comodità. La mia mission è condividere consigli e recensioni su abbigliamento e accessori running per migliorare la tua esperienza di corsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato