Qui trovi la classifica delle migliori scarpe running Nike con le opinioni dei corridori che le hanno già provate e che possono aiutarti a trovare un modello di scarpe Nike adatto alle tue caratteristiche ed esigenze di allenamento.

Nike Air Zoom Vomero 14 uomo

Le Nike Air Zoom Vomero 14 sono scarpe da corsa, ideali per allenamenti su superfici asfaltate in quanto fornisce una buona trazione sui terreni lisci e pavimentati, come le strade.

La struttura è leggera e confortevole, adatta ai corridori neutri che prediligono la velocità, infatti, l’intersuola più morbida e reattiva fornisce maggiore supporto nella spinta.

Tuttavia anche corridori pesanti hanno apprezzato questa scarpa dalla calzata avvolgente e che presenta un’imbottitura aggiuntiva rimovibile posizionata al di sotto del plantare.

Nel complesso la Nike Air Zoom Vomero 14 è una scarpa di buona qualità, abbastanza comoda e ben ammortizzata, utilizzabile per qualsiasi attività da svolgere all’aperto compresa la camminata veloce.

 

Nike Air Zoom Pegasus 35

Nike Air Zoom Pegasus 35, Scarpe Running Uomo

A molti corridori neutri è piaciuta molto la Nike Air Zoom Pegasus 35 per la robustezza della rete ingegnerizzata, la comoda piattaforma sotto il piede e la suola predisposta per ottenere una maggiore trazione su strada.

Il design e le combinazioni di colori la rendono una scarpa versatile che si presta molto bene ad occasioni più casual oltre che alla corsa.

Nike Air Zoom Pegasus 35 è una scarpa consigliata per chi inizia a correre, difatti è una buona scarpa per affrontare i primi chilometraggi senza esagarare. Per chi macina molti chilometri meglio optare per altro.

 

Nike Air Zoom Structure 22

La Nike Air Zoom Structure 22 è una scarpa stabile che è stata in grado di catturare l’attenzione di corridori iperpronatori in cerca di una calzatura confortevole e allo stesso tempo fresca.

Grazie alla sua tomaia traspirante e non irritante, Nike Air Zoom Structure 22 mantiene i piedi freschi durante le uscite estive senza problemi.

Migliori scarpe running traspiranti leggere estive che mantengono i piedi freschi e asciutti per correre in primavera/estate

 

Nike Flex Experience RN 7

Nike Flex Experience RN 7 uomo

Per chi cerca una scarpa da running dal design accattivante, flessibile, di qualità ad un prezzo accessibile, Nike Flex Experience RN 7  potrebbe essere la scarpa giusta.

Nike Flex Experience RN 7 nasce come scarpa da strada ma consigliata per l’utilizzo in interno, ideale per chi preferisce correre su tapis roulant.

 

Nike LunarGlide 9

Nike LunarGlide 9 uomo

 

Nike LunarGlide 9 è adatta a chi cerca stabilità nelle calzature da corsa tra opinioni emergono apprezzamenti per il suo comfort, flessibilità e supporto.

Anche se potrebbero non esserci molte differenze evidenti rispetto alle versioni precedenti, Nike LunarGlide 9 si è distinta per la sua forma notevolmente migliore e le prestazioni fenomenali anche se alcuni corridori più esperti ritengono che questa non è la migliore versione di LunarGlide.

 

Nike Legend React

Nike Legend React uomo

 

 

Nike Flex Run 2019

Scarpe running Veloce Nike Flex 2019 RN Uomo

 

 

Nike Free Run Distance 2

Scarpe running Nike Free RN Distance 2 opinioni

 

Nike Free Flyknit 2018 Uomo

Scarpe running Nike Free RN Flyknit 2018 uomo

 

Perché scegliere scarpe running Nike?

I modelli da scarpe da corsa Nike sono tra più popolari sul mercato oggi.

Per anni, i modelli di scarpe da corsa Nike vincono meritatamente premi, ottengono valutazioni elevate e ottime recensioni da riviste di corsa, organizzazioni e corridori di tutto il mondo.

In termini di prestazioni, comfort e stile, Nike non delude mai e realizza collezioni di alto livello.

I corridori, sia principianti che atleti esperti, considerano Nike come uno dei marchi di riferimento quando si tratta di calzature per correre performanti e comode.

Nike è riuscita a realizzare scarpe innovative sviluppando negli anni una vasta gamma di tecnologie innovative in grado di offrire ad ogni corridore un’esperienza migliorata sia su asfalto che su superfici accidentate.

Alcune delle più popolari e affidabili tecnologie Nike per scarpe da corsa sono:

  • Nike Max Air
  • Nike Flywire
  • Nike Zoom Air
  • Nike Free
  • Nike Flyknit
  • Nike FlyEase
  • Nike Shield

 

Se nonvuoi perderti gli tutti gli aggiornamenti e le novità riguardo Scarpe, Abbigliamento e Accessori per il Running,
CLICCA “Mi Piace” per seguici anche su Facebook.
Commenti Facebook

Giangiuseppe
Giangiuseppe

Quando si corre tutti cercano una combinazione ottimale fra estetica e comodità. La mia mission è condividere consigli e recensioni su abbigliamento e accessori running per migliorare la tua esperienza di corsa!