Opinioni Saucony ECHELON 6

Miglior prezzo disponibile su Amazon: EUR 90,00


Recensioni Saucony ECHELON 6 rilasciate da podisti che hanno già provato questo modello Saucony e scorrendo in basso trovi tutte le loro opinioni a riguardo.

Le Saucony ECHELON 6 sono scarpe da running uomo adatte per correre corsa su asfalto.

Scopri se questo modello Saucony rispetta le tue caratteristiche fisiche e i tuoi obiettivi di corsa e ricorda di seguire i consigli per non sbagliare taglia.

Caratteristiche Saucony ECHELON 6

Saucony ECHELON 6 Recensioni

Modello: Saucony ECHELON 6

Genere: Uomo

Utilizzo: Da strada

[ratings]

Scarpa da allenamento robusta, protettiva e confortevole. Significativi gli aggiornamenti in questa nuova versione: intersuola più pulita e potente; SAUC-FIT più leggero e dinamico, per una migliore flessibilità; suola con nuovo disegno TRI-FLEX, con intagli più profondi, per una protezione superiore. Confermati l’EVERUN Topsole e il plantare in PU spesso 8 mm, che assicurano ammortizzazione e ritorno di energia extra. La pianta più dritta e comoda favorisce l’inserimento di correttivi ortopedici. La neutra con maggiore supporto e controllo.

 


Scegli la scarpa giusta. EFFETTUA il TEST


Giangiuseppe
Giangiuseppe

Quando si corre tutti cercano una combinazione ottimale fra estetica e comodità. La mia mission è condividere consigli e recensioni su abbigliamento e accessori running per migliorare la tua esperienza di corsa!

Leave a Reply

Your email address will not be published.