Opinioni Salomon Sense Escape

Miglior prezzo disponibile su Amazon: EUR 165,54


Recensioni Salomon Sense Escape rilasciate da podisti che hanno già provato questo modello Salomon e scorrendo in basso trovi tutte le loro opinioni a riguardo.

Le Salomon Sense Escape sono scarpe trail da corsa per correre su sterrato.

Scopri se questo modello Salomon rispetta le tue caratteristiche fisiche e i tuoi obiettivi di corsa e ricorda di seguire i consigli per non sbagliare taglia.

Caratteristiche Salomon Sense Escape scarpe da corsa trail

Salomon Sense Escape Recensioni

Modello: Salomon Sense Escape

Genere: Uomo

Utilizzo: Corsa Trail

[ratings]

Scarpe da Trail Salomon Sense Pro Max Lanciati all’assalto dei sentieri con le SENSE Pro Max. Con la giusta dose di ammortizzazione per percorrere lunghe distanze, un tacco di 8 mm e una calzata collaudata correre tutto il giorno. Tomaia in mesh 3D La tomaia resistente in tessuto traspirante dona confort al piede. La tecnologia Sensifit copre la parte superiore della scarpa per una calzata più sicura. Niente è stato lasciato al caso nella tomaia di queste scarpe da Trail grazie alla maglia in tessuto 3D stretch resistente traspirante come comoda. La chaussure Salomon S-Lab Sense Pro Max dispose di una pellicole Profiel che procura stabilità e sostegno al tempo per poter correre uno spremuto. La fodera interna in Endofit include una fantastica sensazione di seconda pelle. Intersuola EVA L’intersuola presenta le tecnologie aEnergyCell + con inserto Opale per migliorare l’ammortizzamento del peso corporeo. Il design ProFeel Film flessibile è anche un ottima esperienza. Suola esterna Wet Traction Contagrip La suola in gomma Premium Wet Traction Contagrip aderisce al suolo e dura nel tempo. Queste sono le scarpe Salomon Sense Pro Max sono la scelta giusta per chi ama la corsa trail. La suola è più che sufficiente per la corsa e la ventilazione. .

 


Scegli la scarpa giusta. EFFETTUA il TEST


Giangiuseppe
Giangiuseppe

Quando si corre tutti cercano una combinazione ottimale fra estetica e comodità. La mia mission è condividere consigli e recensioni su abbigliamento e accessori running per migliorare la tua esperienza di corsa!

Leave a Reply

Your email address will not be published.