Opinioni Mizuno Wave Legend 2

Miglior prezzo disponibile su Amazon: EUR 80,00


Recensioni Mizuno Wave Legend 2 rilasciate da podisti che hanno già provato questo modello Mizuno e scorrendo in basso trovi tutte le loro opinioni a riguardo.

Le Mizuno Wave Legend 2 sono scarpe da corsa uomo adatte per correre corsa su asfalto.

Scopri se questo modello Mizuno rispetta le tue caratteristiche fisiche e i tuoi obiettivi di corsa e ricorda di seguire i consigli per non sbagliare taglia.

Caratteristiche Mizuno Wave Legend 2

Modello: Mizuno Wave Legend 2

Genere: Uomo

Utilizzo: Da strada

[ratings]

MIZUNO Wave Legend 2 Scarpa da Running UomoMizuno Wave Technology – ispirato dalla natura, Wave è il più efficace del settore intersuola tecnologia. Onda di forma unica disperde la forza di impatto lontano dal piede per una sensazione più liscia, più ammortizzata su ogni passo.
Dynamotion Fit – specchi i movimenti naturali del tuo tempo, in lega allo stesso tempo la scarpa e il piede di muoversi in armonia.
Flex occhielli – Fissare il piede nella scarpa, whist Stretch Mesh elimina arricciamenti e il disagio che provocano.
SmoothRide – approccio unico alla suola della scarpa progettata per creare una superficie liscia, come una sedia a dondolo transizione dal alto alla punta su ogni passo
AP + – Migliora l’intrinseca proprietà di AP, AP + intersuola offre maggiore rimbalzo e una sensazione di “bouncier, cuscino che estende la durata, puramente la luce peso prestazioni.

 


Scegli la scarpa giusta. EFFETTUA il TEST


Giangiuseppe
Giangiuseppe

Quando si corre tutti cercano una combinazione ottimale fra estetica e comodità. La mia mission è condividere consigli e recensioni su abbigliamento e accessori running per migliorare la tua esperienza di corsa!

Leave a Reply

Your email address will not be published.