Opinioni Brooks Adrenaline GTS 18, scarpe running

Recensione Brooks Adrenaline GTS 18 rilasciate da podisti che hanno già provato questo modello di scarpe running Brooks.

Le Brooks Adrenaline GTS 18 sono scarpe da corsa pensate per la pronazione e adatte per correre su strada.

Scorri le recensioni in basso per conoscere tutte le opinioni e le caratteristiche.

Scopri se questo modello Brooks rispetta le tue caratteristiche fisiche e i tuoi obiettivi di corsa e ricorda di seguire i consigli per non sbagliare taglia.

Miglior prezzo disponibile su Amazon

Caratteristiche Brooks Adrenaline GTS 18

Brooks Adrenaline GTS 18 Scarpe Running

Modello: Brooks Adrenaline GTS 18

Pronazione: Iperpronazione

Utilizzo: Scarpe da Strada

[ratings]


La corsa è una navigazione tranquilla con la Adrenaline Gts 18.

Il suo comprovato equilibrio di ammortizzazione, stabilità e calzata garantisce una corsa fluida per chi ha bisogno di sostegno.

Questa nuova versione risulta più morbida sotto i piedi ma offre ancora la calzata sicura e confortevole che la rende affidabile e una delle preferite dai corridori.

L’intersuola ammortizzante in BioMoGo DNA, realizzata con materiali eco-compatibili e biodegradabili, si adatta in modo dinamico a ogni passo e a ogni falcata.

Il Crash Pad segmentato, caratterizzato da speciali imbottiture situate tra l’intersuola e la suola esterna, offre morbide transizioni tacco-punta mentre gli Omega Flex Grooves ne migliorano la flessibilità.


Scegli la scarpa giusta. EFFETTUA il TEST


Giangiuseppe
Giangiuseppe

Quando si corre tutti cercano una combinazione ottimale fra estetica e comodità. La mia mission è condividere consigli e recensioni su abbigliamento e accessori running per migliorare la tua esperienza di corsa!

Leave a Reply

Your email address will not be published.