Recensioni Saucony Jazz 20 scarpe running da donna

Miglior prezzo disponibile su Amazon: EUR 63,00


Recensioni Saucony Jazz 20 rilasciate da runner che hanno già provato questo modello di scarpe da running Saucony.

Il Saucony Jazz 20 sono scarpe da corsa neutre ideali per corsa su strada in grado di offrire velocità e reattività in ogni fase della falcata sia in gara, sia in allenamento.

[amazon_link asins=’,B078SWLV6J,B078SWWLZJ,B0799PMSQV’ template=’ProductCarousel’ store=’vestirsidicorsa-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2c381f43-f185-11e8-98e7-bdfcd4026cf3′]

Tanto stilose quanto tecniche le Saucony Jazz 20 sono preferite dalle donne per l’attività fisica quotidiana, il running, camminate o il fitness.

Più reattiva e confortevole, Saucony Jazz 20 è in grado di aumentare il ritmo di corsa in gara.

Caratteristiche Saucony Jazz 20 scarpe da corsa su strada

Saucony Jazz 20, Scarpe Running Donna

 

Modello: Saucony Jazz 20

Pronazione: Neutra

Utilizzo: Corsa su strada

Drop: 8 mm

Peso: 252 grammi

TOMAIA Mantiene i piedi freschi e asciutti grazie all’utilizzo di un nuovo mesh molto confortevole e traspirante offre una calzata molto precisa e garantisce una sensazione di leggerezza e dinamicità durante tutta l’attività, mantenendo i piedi sempre freschi e asciutti. La tomaia è stata realizzata di una maglia offre un’ottima traspirabilità. Il mesh garantisce una sensazione leggera e dinamica durante l’attività di corsa e conferisce a questo modello un design da sneaker.

INTERSUOLA Massimizza il rimbalzo e la durabilità grazie alla speciale mescola di EVA (l’intersuola in SSL – Saucony Superlight Eva) ammortizza ogni passo e sprigiona dinamicità e velocità a ogni km. L’intersuola è in super lite eva che rende Jazz 20 una scarpa protettiva ma allo stesso tempo ben reattiva e ottima anche su ritmi veloci. Questa versione include una delle intersuole più avanzate del momento, la EVA SSL, è leggera e garantisce un eccellente ritorno di energia e durata. Il mesopiede offre una buona sensazione di sostegno all’arco.

SUOLA Trazione adeguata per l’asfalto. La suola delle Saucony Jazz 20 offre una presa adeguata per affrontare chilometraggi più lunghi in strada.

[yasr_overall_rating]

 


Scegli la scarpa giusta. EFFETTUA il TEST


Giangiuseppe
Giangiuseppe

Quando si corre tutti cercano una combinazione ottimale fra estetica e comodità. La mia mission è condividere consigli e recensioni su abbigliamento e accessori running per migliorare la tua esperienza di corsa!

Leave a Reply

Your email address will not be published.