Opinioni Nike Downshifter 8

Miglior prezzo disponibile su Amazon: EUR 65,00


Recensioni Nike Downshifter 8 rilasciate da podisti che hanno già provato questo modello NIKE e scorrendo in basso trovi tutte le loro opinioni a riguardo.

Le Nike Downshifter 8 sono scarpe da corsa uomo adatte per correre su strada.

Scopri se questo modello NIKE rispetta le tue caratteristiche fisiche e i tuoi obiettivi di corsa e ricorda di seguire i consigli per non sbagliare taglia.

Caratteristiche Nike Downshifter 8

Nike Downshifter 8 Recensioni

Modello: Nike Downshifter 8

Genere: Uomo

Utilizzo: Da strada

[ratings]

Le scarpe da running da uomo Nike Downshifter 7 sono dotate di una tomaia in mesh traspirante con sovrapposizioni in materiale sintetico senza cuciture per un maggiore comfort e sostegno. Le scarpe da ginnastica offrono un’intersuola in schiuma a tutta lunghezza per un’ammortizzazione leggera. I tirocinanti dispongono di una suola in gomma con scanalature flessibili che consentono movimenti naturali e offrono aderenza e trazione su qualsiasi superficie. Tomaia in mesh per una grande traspirazione e una sensazione di leggerezza
Collo alla caviglia imbottito, sottopiede imbottito e linguetta leggermente imbottita
Intersuola in morbida schiuma per un’ammortizzazione leggera e reattiva
La suola sintetica offre aderenza

 


Scegli la scarpa giusta. EFFETTUA il TEST


Giangiuseppe
Giangiuseppe

Quando si corre tutti cercano una combinazione ottimale fra estetica e comodità. La mia mission è condividere consigli e recensioni su abbigliamento e accessori running per migliorare la tua esperienza di corsa!

Leave a Reply

Your email address will not be published.